Chi siamo

La reftools srl è stata fondata nel 2004 da Ruedi Käppeli (ex arbitro assistente FIFA) e Robert Hauri. L'obiettivo era quello di offrire agli arbitri svizzeri una gamma completa di prodotti per la pratica del loro hobby da un'unica fonte.

Nel dicembre 2019 Andrin Borra, che è direttore generale dal 2017, ha rilevato la reftools GmbH. Andrin è arbitro di calcio nel terzo campionato (Promotion League) della Svizzera e ha un grande interesse per altri sport (hockey su ghiaccio, pallavolo, floorball, pallamano, ecc.)

reftools Andrin Borra

 

Oggi reftools è il fornitore leader di prodotti per l'arbitraggio in Svizzera, partner dell'Associazione Svizzera di Football ASF e di diverse associazioni regionali. Anche molti clienti internazionali di tutto il mondo apprezzano la nostra gamma di prodotti e ordinano regolarmente da noi. Reftools è il vostro partner competente per apparecchiature funzionali di alta qualità e affidabilità. Forniamo ai nostri clienti tutti gli articoli rilevanti per l'arbitro - dalle semplici monete per il voto ai complessi sistemi di comunicazione dell'arbitro. Tutti gli articoli visibili nel negozio possono essere consegnati entro 2-3 giorni lavorativi dal nostro magazzino di Dürnten vicino a Zurigo.

reftools gamma prodotti

Siamo anche lieti di ricevere richieste e suggerimenti. Se non trovate qualcosa per il vostro hobby o se non avete un suggerimento costruttivo, contattateci tramite il modulo di contatto, per e-mail o per telefono. Controlliamo ogni richiesta e non lasciamo nulla di intentato per soddisfare i vostri desideri.

 

Siamo interessati ad un'elaborazione semplice delle richieste dei clienti e saremo lieti di convincervi del nostro servizio.

reftools gmbh



Andrin Borra
Socio Dirigente